come portare i calzini colorati di Elton John
Spread the love

Quante volte qualcuno ti ha detto che la cosa più importante è essere sé stessi sempre? Ma poi che vuol dire? Per qualcuno è esprimere il proprio io in modo totale, senza compromessi, a costo di essere pateticamente intensi e di non farsi capire. Per altri non lasciarsi trascinare dalle mode del momento. Ma al di là della retorica, come si esprime la propria personalità nei gesti quotidiani? A volte basta scoprire come portare i calzini colorati più iconici del momento.

Il re dell’essere sé stessi, Elton John

Non si può certo dire che il Baronetto del pop abbia avuto vita facile. La sua vita ha avuto alti e bassi ma tra le difficoltà di un coming out all’apice della carriera, l’infanzia complicata e i problemi di dipendenza, Elton John è riuscito ad essere sempre sé stesso. Come ha fatto? Con il sostegno della musica probabilmente, ma anche della moda che per lui è da sempre un veicolo di espressione e creatività.

Così oggi eccolo alle prese con una collezione Happy Socks dedicata interamente a lui e al suo essere genuino, unapologetically. Ovvero senza riserve. Non c’è compromesso per il Rocket Man che ha incendiato gli stadi e sconvolto le signore della Londra bene, o si è completamente genuini o semplicemente non si è. Possiamo imparare da lui come portare i calzini colorati per raccontarci in modo originale.

Come portare i calzini colorati: la moda come mezzo di espressione personale

Nessuno sa meglio di me quanto la moda sia un mezzo di espressione personale, e sono certa che anche tu sarai d’accordo. Amo gli abiti e gli accessori, ma allo stesso tempo li scelgo in modo tale da potermi muovere liberamente ed essere sempre me stessa. Per esempio, non smetto di cercare scarpe per plantari che siano carine e comode. Oppure punto sulla tendenza maglione della nonna per sopportare gli sbalzi di temperatura.

Insomma, credo fermamente che la moda debba essere al servizio della nostra personalità ma anche del nostro corpo. Il mio accessorio preferito? I calzini. Ed ecco perché non posso farmi sfuggire la capsule collection di Happy Socks dedicata ad Elton John, con i suoi lustrini, le frasi irriverenti e i versi delle canzoni più iconiche.

Come portare i calzini colorati per i look di tutti i giorni

Ok ok, bellissima la collezione di Happy Socks. Ma come portare i calzini colorati per mostrarli orgogliosamente tutti i giorni? Ci vengono incontro le tendenze moda delle stagioni più recenti. Si indossano con i pantaloni a sigaretta, con un paio di shorts o con gonne lunghe e longuette che fanno trasparire il tripudio di colore al di sotto.

Le scarpe perfette? Sempre e solo le sneakers. Poi oh, se vuoi metterli con un paio di derby in stile inglese va benissimo, ma io all’abbinamento gonna lunga e scarpe adatte da ginnastica non rinuncio. L’ho scelto anche per il mio matrimonio! Sempre, unapologetically, me stessa.

Dove e come si comprano i calzini di Elton John

Sono disponibili dal 5 di marzo e le scorte si stanno già esaurendo. Sarà perché, oltre al fascino irresistibile di scoprire come portare i calzini colorati come lui, siamo tutti affascinati anche dalle confezioni. Happy Socks ha creato un packaging splendido, che va benissimo anche per un regalo a chi ama la moda e la musica.

Insomma, acquistare questi pack da tre calzini colorati, scegliere il tuo paio preferito o portare a casa l’intera collezione è una tentazione forte. Quella alla quale non saprò rinunciare? Sono indecisa tra i modelli Blue Jean Baby e Rocket Man. Spero di riuscire ad accaparrarmi almeno uno dei due!

Si ringrazia l’ufficio stampa AKA Milano.