One More, la cintura con il buco in più di Officina della Pelle

11 luglio 2016



Quante volte vi siete detti "è tempo di stringere la cinghia"? No, no, non parlo per metafore: dico proprio fare un buco in più alla cintura perché avete messo qualche etto in più (storie di tutti i giorni), o perché volete indossarla a vita bassa invece che a vita alta. E via dal calzolaio a fare aggiungere il fatidico forellino oppure (confesso!) a crearlo da soli con mezzi poco ortodossi. 
Bene, l'Officina della Pelle ha risolto i nostri problemi: perché la cintura dovrebbe limitarsi ai classici cinque buchi? La famiglia Capuozzo, partita da Napoli e oggi stabilita a Lucca, propone la cintura One More che di buchi ne ha ben nove. Così il fatidico buco in più c'è già ;) One More è arrivata a casa mia la settimana scorsa ed è bellissima!
In Toscana l'Officina della Pelle lavora pellami pregiati, morbidi e robusti, conciati con tannini vegetali per creare gli accessori perfetti. Questa cintura da uomo e da donna va ad arricchire un catalogo vastissimo di prodotti in pelle, dai portafogli alle custodie per tablet, borse da donna e borsoni da viaggio, agende, portachiavi e tutti gli accessori perfetti per completare il proprio look con un tocco di classe. One More è realizzata in pelli pregiate e mostra tutta la maestria e il know-how italiano che l'Officina della Pelle possiede. Si tratta di una cintura da uomo e da donna, in tre larghezze, antigraffio e termo virante (il che significa che si pulisce al volo, comodo no?). Inoltre, la fibbia è personalizzabile:immaginate di fare un regalo al vostro amato o alla vostra amata e incidere all'interno le iniziali e la data? *.*






La mia gallery su Instagram