Spread the love

Ciao cari!! 🙂

Come vi avevo promesso, oggi vi racconto del party #bdayinvasion del portale Trend for Trend…lo conoscete?

Si tratta di uno strumento utilissimo per blogger, web editor e in generale per chi si occupa di moda e comunicazione digitale. Permette, infatti, di accedere ad immagini in alta definizione di diversi brand e di creare moodboard per contenuti editoriali di qualità. E soprattutto (la funzione che io preferisco) ha un fashion translator utilissimo per me che, come sapete, quando posso scrivo sia in italiano che in inglese e a volte non conosco la traduzione precisa di termini tecnici. 

Il 16 settembre, alla vigilia della Milano Fashion Week, il portale ha organizzato un grande party per coinvolgere tutti gli utenti in giochi e simulazioni, per favorire gli scambi tra di noi e farci conoscere meglio i brand presenti sulla piattaforma. Io e Carlo ringraziamo il responsabile Federico Chimenti perché ci siamo davvero divertiti! Oltre ad uno stuzzicante buffet, c’erano molti prodotti dei brand di punta che potevamo osservare e “scoprire” di persona, e un divertentissimo gioco. Ogni partecipante poteva realizzare il suo moodboard “dal vivo” tramite capi-calamita e una lavagna magnetica che simulava la piattaforma. Abbiamo fatto anche un video (che non ho ancora visto, ma già mi vergogno all’idea XD) e alla fine abbiamo ricevuto una sacca di pensierini ed omaggi da parte dei brand partner: M Missoni, Simonetta Ravizza, Nenette, Deborah Milano, MartaInMarte, Galbusera  ecc… 

Beh, che dirvi? Vi lascio a qualche foto scattata da Carlo e vi invito a scoprire Trend for Trend e tutte le sue funzioni! Baci :* Ah e ricordati di farmi sapere cosa pensate del mio moodboard! 

Indossavo: leggins Tally Weijl, ballerine H&M, una camicetta vintage, borsa Deichmanne foulard Braccialini