Spread the love

Le scarpe Tod’s e tutto lo stile del brand prendono i lati positivi del lifestyle italiano e li trasformano in una sfilata primavera estate 2018 dai toni caldi della terra e del sole mediterraneo. A dare l’ispirazione per la sfilata Tod’s dell’ultima Milano Fashion Week è stato il film Il talento di Mr. Ripley. Storia di un’astuzia crudele che non si ferma davanti a nulla, ma anche storia di un amore incondizionato per l’Italia e i suoi colori. I frame che ritraggono Jude Law, Matt Damon e Gwyneth Paltrow baciati dal sole di Positano sono stati proiettati prima che iniziasse lo show, per creare l’atmosfera giusta e introdurre la collezione. 

Gli abiti della primavera estate 2018 firmati Tod’s creano una palette di sabbia, corda, beige, crema, cammello, come il sole che illumina le spiagge italiane. Non solo le borse e le scarpe Tod’s, ma anche wrap dress e pantaloni, completi pigiama e bluse sahariane in pelle, nappa, cavallino e pitone dimostrano la maestria dell’azienda nel lavorare i pellami. 

Ovviamente, splendidi gli accessori: le borse e le scarpe sono le vere protagoniste di una sfilata Tod’s alla Milano Fashion Week. Per la prossima primavera estate, le borse sono maxi oppure si indossano a coppie, mentre i classici mocassini Tod’s si riempiono di frange in suede e si alternano a sandali piatti.