Sbirilla | Giovanna Errore copywriter

Buongiorno!!! Iniziamo il weekend parlando di un marchio che abbiamo già conosciuto insieme mesi fa. A Settembre, vi avevo parlato di STMA, marchio di abbigliamento Milanese che aveva appena lanciato una mini collezione meravigliosa. Stefania Marra e Andrea Capiluppi mi avevano subito colpito per il loro stile pulito, moderno, originale. La collezione che vi avevo presentato allora aveva un che di orientaleggiante, un tocco che mi aveva fatta innamorare.

Oggi vi presento la collezione Primavera/Estate 2014, con un po’ di ritardo perché non ho potuto partecipare al lancio (maledetti impegni universitari…stanno per finire, giuro!!). In Stma nuova collezione ritroviamo le linee pulite, i materiali tecnici e lo stile contemporaneo. Ma stavolta l’ispirazione arriva dal mondo urban e underground, ed è più che evidente. Dettagli innovativi e ricercati rendono ogni capo unico e super femminile.

Vi lascio scoprire STMA nuova collezione, e vi invito a cliccare mi piace sulla pagina facebook e a visitare il sito web ufficiale. Fatemi sapere che ne pensate, bacini :*

STMA nuova collezione

STMA nuova collezione

STMA nuova collezione

STMA nuova collezione

STMA nuova collezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *