Ciao ragazzi!
Oggi ho un’altra giovane fashion designer da presentarvi…ne sono sempre molto felice perché amo scoprire novità e tendenze modaiole, e ovviamente, perdonate il mio patriottismo, sono ancora più felice quando trovo nuovi talenti e menti creative nel mio bellissimo Paese!
STMA nasce a Milano unendo la creatività di Stafania Marra, la grafica di Daris Diego e l’esperienza di Andrea Capiluppi nella serigrafia.
Vi mostro alcune foto, che Stefania mi ha gentilmente inviato, dalla collezione primavera/estate, ispirata alla leggerezza della Belle Epoque e agli abiti-armatura di Eiko Ishioka.
La micro-collezione è composta da una borsa, un abito e un top che mescolano diversi materiali (legno e chiffon, pelle ed organza, raso di poliestere serigrafato a mano), per creazre uno stile moderno e geometrico che adoro!
Vi invito a prestare attenzione a questa stilista, perché penso che ne sentiremo parlare ancora…Non posso anticiparvi nulla, ma c’è un piccolo progetto in cantiere per la collezione autunno/inverno 🙂
Continuate a seguirmi!