Ciao bellezze! Oggi parliamo di spring must have, quei capi immancabili in un guardaroba femminile per la bella stagione.
Come sono andate le vacanze? Le mie sono trascorse in Veneto, dove mi trovo ancora per un paio di settimane, in una simpatica (!!!) alternanza sole – pioggia, caldo – freddo, sereno – nebbia. Vabbè.
Ma siamo in primavera, gli uccellini cinguettano e abbiamo tanta voglia di vestiti leggeri e colorati e di accessori divertenti. Ecco cosa secondo me non può mancare nel nostro guardaroba primaverile 😀
– Un vestitino corto e giallo: sìsì non mi è mai piaciuto questo colore per l’abbigliamento, ma adesso sto imparando ad apprezzarlo! Devo solo scoprire se fa a pugni con la mia carnagione al neon, ma questo vestitino di Pull & Bear lo voglio!
– Altra cosa che voglio assolutamente: gli shorts a fiori di Stradivarius. Sono del tessuto, della morbidezza e della lunghezza giusti per non stringere sulle cosce…come dire…”rotondette” e quindi perfetti per sentirsi a proprio agio!
– Una gonna lunga plissettata, magari di un colore pastello che va particolarmente questa stagione: il corallo chiaro, come questa di Tally Weijl. Perfetta di giorno e di sera, basta farla girare con gli accessori giusti!
– Una camicia in denim. Anche questo capo ho cominciato ad apprezzarlo da poco. La mia me l’ha comprata mamma, in denim scuro e abbastanza lunga da metterla con i leggins, ma tutti i brand le hanno proposte in questa stagione. Qui vi mostro quella di Bershka.
– Sandali piatti color pastello: adoro! Soprattutto se hanno la punta (e che ci volete fare?) come questi Stradivarius, disponibili in vari colori.
– Una borsa a fiori (veramente io comprerei TUTTO a fiori!!!). Questa Accessorize è perfetta per il giorno, chiara e luminosa a busta.
– Occhiali da sole stravaganti! Lo ammetto, ho sempre odiato gli occhiali da sole perché evidenziano il mio enorme naso, così li ho sempre comprati molto basici ed anonimi. Ma sapete una cosa? Bisogna saper valorizzare i propri difetti, e magari un occhiale che attiri l’attenzione fa sorridere! I miei spring must have a pois li ho presi da Tally Weijl per 4.99 (:D) ma adoro anche questi H&M a cuoricini!
– E per restare in tema di accessori sui quali ho cambiato idea…hairbands! Le fascette che fanno tanto figlia dei fiori, perfette per una scampagnata amici /birra/chitarra, pensavo facessero un brutto effetto sui ricci e invece le ho provate e mi piacciono! Carlo voleva farmi comprare quella a fiori, ma era un po’ troppo appariscente e ne ho scelta una più semplice, sempre da H&M per 4.95 😀
Allora, che ne pensate della mia selezione? Avete già questi pezzi o correrete a rifornire l’armadio? Come sempre attendo le vostre opinioni, bacini :*
Pull&Bear 25.99 |
Stradivarius 19.99 |
Tally Weijl 25.95 |
Bershka 19.99 |
Hariband: H&M 4.95 |
Stradivarius 25.95 |
Accessorize 26.90 |
Sunglasses: Tally Weijl 4.95 |
H&M 6.95 |
H&M 6.95 |