Sbirilla | Giovanna Errore          SEO Copywriting        Gestione blog         Guest post        

Ho ancora una sfilata di moda da raccontarvi dalla Milano Fashion Week: quella di Raffaela D’Angelo 2017, che anche in una fredda giornata autunnale come questa ci fa sognare l’estate.

Per la terza volta ho assistito a una sfilata di moda mare firmata Raffaela D’Angelo e ho visto Federica Pellegrini in passerella. Una collezione moda 2017 che non si limita ai bikini ma si snoda in abiti fruscianti, completi crochet, caftani e perfino burkini. Raffaela D’Angelo racconta, attraverso linee fluide, tessuti leggeri e la qualità intrinseca delle collezioni made in Italy, una donna contemporanea e sensuale in ogni sua sfaccettatura. Capace di esaltare la propria femminilità attraverso il vedo-non-vedo di un abito lungo in seta stampata, un pantalone crochet color tortora o un burkini morbido ed elasticizzato.

La sfilata di moda Raffaela D’Angelo 2017 gioca con le delicate nuance pastello: verde e rosa sono i colori dominanti sulle stampe floreali, accanto alle tinte neutre di bianco e tortora. Abbondanti il pizzo, l’uncinetto e il crochet, sempre presenti nelle collezioni della stilista. Grande novità della moda 2017, appunto, il burkini. In morbido tessuto elasticizzato, idrorepellente e antibatterico, è aderente e sensuale pur nel suo design castigato e proposto in due versioni: total white e a fantasia color tortora.

Chiude la sfilata di moda, ancora una volta, Federica Pellegrini che indossa un paio di pantaloni tagliati alla caviglia, un bikini a triangoli e un bomber in pizzo total white. A lato della passerella, un raggiante Filippo Magnini, fidanzato orgoglioso della bella nuotatrice.

Photo Courtesy: Raffaela D’Angelo press office

raffaela d'angelo 2017

raffaela d'angelo 2017

raffaela d'angelo 2017

raffaela d'angelo 2017

raffaela d'angelo 2017

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *