Sbirilla | Giovanna Errore          SEO Copywriting        Gestione blog         Guest post        

Patrizia Pepe porta alla fashion week di Milano il suo stile glam-rock, sottolineato anche dal lancio della pubblicità con Dua Lipa. Alle sfilate di Milano, la direttrice creativa del marchio Patrizia Bambi ha presentato una collezione primavera estate 2018 dai toni rock, glamour e sensuali. Minidress dai bagliori metallici e minigonne in pelle, pantaloni a vita altissima e borse borchiate si mescolano ai capi cult di Patrizia Pepe: la sahariana e il cargo-biker. Per la sera, lunghi abiti in tessuti leggerissimi rivelano la propria anima rock con sensuali scollature e spacchi da capogiro, applicazioni di piume e tacchi killer. La moda primavera estate 2018 ha come colori principali i toni metallizzati, il rosa carico, l’immancabile nero.

Insieme alla nuova collezione, durante la fashion week di Milano è stata lanciata anche la nuova pubblicità di Patrizia Pepe, con protagonista Dua Lipa. La cantante inglese, idolo dei millennials e non solo, canta una nuova versione di Bang Bang (my baby shot me down) nello spot di questa stagione e incarna perfettamente lo spirito giovane, sensuale e rock del brand. Dua Lipa adotta un approccio divertente al sound e il suo spirito rock, al tempo stesso grintoso ed elegante, sintetizza la personalità libera ed eclettica della donna Patrizia Pepe” ha raccontato la stilista Patrizia Bambi. 

 

Patrizia Pepe Milano

Patrizia Pepe Milano

Patrizia Pepe Milano

Patrizia Pepe Milano

Patrizia Pepe Milano

Si ringraziano Patrizia Pepe e l’ufficio stampa GM/PR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *