Sbirilla | Giovanna Errore copywriter

La Fashion Week di New York è ufficialmente iniziata, e anche la mia tristezza poiché non sono lì XD Scherzo…Adorerei essere lì, guardare tutte le sfilate, parlarvi di abiti e collezioni…ma sono una novellina e posso solamente sognare…e leggere le avventure delle blogger più famose!

Comunque, torniamo al nostro argomento del giorno: un brand americano di borse comode, modaiole e pratiche: My other bag…

Ho visto queste borse su instagram, su altri blog, su riviste…e mi sono incuriosita! Ho scoperto la bella storia dietro queste borse sul loro sito web. La designer ha preso l’idea da una sua esperienza personale: nella sua città, Santa Monica, erano state bandite le buste della spesa di plastica, lei non lo sapeva ed è tornata a casa con le braccia cariche di prodotti, perché non aveva una borsa riutilizzabile né voleva rovinare la sua borsa firmata! Quindi ha pensato ad una borsa che fosse “ecologicamente consapevole,

socialmente furba, e spiritosa ma fashion!”e nacque My other bag… con l’aiuto della Capture Marketing Resources Group per la manifattura. Oggi My other bag… ha il suo quartier generale nel centro di Los Angeles, ma diffonde le sue borse originali e spiritose in tutto il mondo!

Godetevi qualche foto e innamoratevi di loro! 🙂

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *