Sbirilla | Giovanna Errore          SEO Copywriting        Gestione blog         Guest post        

Milano Fashion Week. Continuo a raccontarvi con gioia gli eventi e le collezioni che stiamo vivendo qui a Milano, come quelle di Cinzia Rocca e Mambrini.

Il party di Cinzia Rocca presso Palazzo Bocconi è stato un evento delizioso, così come deliziosa è la collezione primavera/estate della stilista. I suoi tessuti morbidi, crepe di lana, cashmere estivo, angora si accompagnano a lavorazioni jaquard e tessuti fluttuanti. I colori poi sono tenui e delicati: dall’azzurro pallido al rosa, dall’albicocca allo zafferano, verde lime, giallo limone. Accanto ai classici blu e cammello. L’evento di presentazione è stato allietato da una super ospite: Ruby Stewart, la figlia di Rod Stewart, si è esibita con la sua The Sisterhood Band e Scilla Ruffo di Calabria è stata la dj d’eccezione. Mentre scorreva lo champagne e noi ospiti gustavamo granite, arancine, gelati e cous cous del catering siciliano Lùbar.

Un altro evento della Milano Fashion Week a cui abbiamo partecipato con piacere è stato il cocktail di Mambrini, con il quale il marchio ha presentato la collezione primavera/estate 2016. Un grande luccichìo ci ha accolti nella location, disseminata di farfalle alle quali Francesca Mambrini è particolarmente legata (ricordate la collezione autunno/inverno?). La designer, già direttore creativo del gruppo Borbonese, ha presentato scarpe bellissime, arrampicate su tacchi alti o kitten heels, a punta e ricche di ricami e decorazioni e clutch preziose. Il mio modello preferito? L’open toe ricamata che si allunga avvolgendo la gamba. Splendida!

Mambrini

Mambrini

Mambrini

Mambrini

Mambrini

Mambrini

Mambrini

Ph. Carlo Pantaleo

 

Articoli correlati

Cinzia Rocca autunno/inverno 2015

Mambrini autunno/inverno 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *