Spread the love

Ciao miei cari 🙂

E’ un periodo un po’ così, con tanti pensieri e preoccupazioni quindi mi scuso con voi se oggi sarò più breve e meno dettagliata del solito… Però mi fa comunque piacere scrivere un post, perché la moda è (anche) un gioco e allora magari può servire anche per strapparci un sorriso quando ci sentiamo un po’ giù!

E come farlo, se non con l’accessorio che preferisco in assoluto, e che invade da anni il mio guardaroba (e l’intera stanza)? Ma certo, sto parlando delle borse! Ne ho una quantità illimitata, di tutti i colori e le forme: pochette, clutch, shopper…quello che mi manca però è qualcosa che davvero mi faccia sorridere, e allora ho selezionato delle borse super divertenti da mostrarvi e che vorrei! Quasi tutte costano un occhio della testa, ma si tratta di veri e propri pezzi di design, opere d’arte! Andiamo dal gattino di H&M alla lambretta di Braccialini (che adoro!), passando per la musicassetta Chanel e per le meravigliose creazioni di Charlotte Olympia. E poi come dimenticare Moschino, con i suoi giacchini in pelle e il fenomeno fast fashion? Infine vi segnalo due designer che non conoscevo: Lulu Guinness e la sua borsa – bolla di sapone e Timmy Woods, che ho scoperto essere un vero genio! Vi segnalo solo due dei suoi capolavori, ma davvero riesce a creare delle cose stupende!

Bene, godetevi le immagini e come sempre fatemi sapere cosa ne pensate 😉 A presto!

Hello dear!

It’s not a good moment for me, a lot of worries and troubles and I don’t feel ok at all so today my post will be shorter and less detailed… But anyway I’d like to write something because fashion is a funny game and maybe it can help me smiling and feeling better!

How can I do this, but with my favourite object, that crowds my closet (and my entire room)? Yeah, I’m talking about bags! I love them and I have a lot of different pieces in every colour; pochettes, clutches, shoppers… But a funny crazy model is missing, so I chose some super odd bags to show you! Most of them are so expensive, but they are actually masterpieces! From H&M‘s kitten to Braccialini‘s van (I totally love it!), Chanel‘s music tape and Charlotte Olympia‘s wonders. And how could I forget about Moschino, with its amazing leather jackets and fast fashion trend? Finally I introduce you two designers I didn’t know: Lulu Guinness with her bubble-bag and Timmy Woods, that I consider a genius! Here are just two of his masterpieces, but he can do wonders!

Well, enjoy these pics and, as always, tell me what you think 😉 See you soon!

Braccialini
Chanel
Charlotte Olympia
Charlotte Olympia
H&M
Lulu Guinness
Moschino
Moschino
Timmy Woods
Timmy Woods