Vacanze 2015: dove andrete a godervi un sano e meritato relax? Alzi la mano chi, come me, quest’estate ha dovuto rinunciare alle vacanze. Tra il master a Roma, il lavoro del mio fidanzato e vari impegni, non siamo riusciti ad organizzare nulla. E allora perché non cominciare a fantasticare sulle vacanze invernali? Sognare non costa nulla! Per esempio, una crociera negli Emirati Arabi. Avete presente? Distese di sabbia, il sole che scalda la pelle e una deliziosa atmosfera esotica, mentre amici e parenti soffrono il freddo in Italia!
Ho cercato un po’ sul web (stavolta senza stress!) e ho trovato la crociera che fa per me: MSC Emirati.
Un itinerario affascinante tra Dubai, Abu Dhabi e Oman. A scoprire le spezie e i colori, i sapori e i profumi di Paesi lontani. Tra l’altro, guarda un po’, le nuove offerte invernali prevedono anche il volo da e per Venezia, la città dove vive il mio ragazzo. Sarà un segno del destino? Io e Carlo andremo presto a Expo Milano, lì tramite gli occhiali avvolgenti Oculus VR e la tecnologia Odorama, MSC permette di immergersi virtualmente nelle atmosfere degli Emirati.
Per ora lo porto a vivere l’esperienza virtuale, ma con la speranza di trasformare la crociera negli Emirati Arabi in una splendida realtà.
Indosserei un bikini, un caftano o un maxi dress, un sandalo gioiello e un paio di occhiali da diva e mi lascerei cullare dalle onde. E credo che la crociera sarebbe la vacanza invernale perfetta per me. Negli ultimi 2 anni ho passato un sacco di tempo a prenotare voli, cercare offerte, impazzire per far coincidere tutti gli impegni di studio, di lavoro, di famiglia… Vuoi mettere dedicarsi al completo relax mentre altri organizzano pranzi, cene, divertimento ed escursioni al posto mio? *.*
Caftano Chloé
Maxidress Elie Saab
Copricostume Emilio Pucci
Caftano Krizia su Vogue Italia, novembre 1965
Foto tratta da Vogueabolario – Le Parole della Moda
Intanto, se volete dare uno sguardo, esplorate il sito ufficiale MSC Crociere … Magari ci vediamo a Dubai!