Sbirilla | Giovanna Errore copywriter

Il mandorlo è il mio fiore preferito. Non solo per i suoi colori meravigliosi e delicati, ma anche per la sua tenacia nel fiorire durante il freddo e piovoso inverno. Penso sia un insegnamento per tutti noi: mai arrendersi al gelo!

Ecco perché ho scelto di scattare qualche foto con il mio albero in sottofondo in questa bella (ma fredda!) mattina soleggiata. Volevo mostrarvi i bellissimi pensierini che ho ricevuto da Sabrina e Anna Maria, due donne super creative che hanno fondato Chiacchiere Kreattive! Sono mie followers fin dall’apertura del blog, leggono sempre i miei post e mi seguono con affetto, il che non può che farmi immensamente piacere. Quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa nel ricevere il loro regalo…un completo composto da orecchini, braccialetto e fermacoda tutto realizzato all’uncinetto. Mi è piaciuto subito tutto perché vengono mixati due elementi che adoro: i fiori e il rosa cipria *.*

Come potete vedere dalla loro pagina facebook, Sabrina e Anna Maria creano diversi accessori molto femminili all’uncinetto, e anche oggetti per la casa dipinti a mano. E organizzano periodicamente giveaway per i loro fan, cosa che trovo dolcissima!

Chiedo scusa a voi e alle ragazze di Chiacchiere Kreattive per le mie pessime foto, purtroppo quando non ho il supporto di Carlo sono un disastro completo!

Spero però che vi godrete lo splendido sole siciliano <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *