Ciao dolcezze, come state?
Io mi sto godendo un po’ di riposo dal mio tirocinio al liceo, infatti ieri ho preso un aereo per Venezia con il trolley pieno di maglioncini pesanti e belle notizie che spero di rivelarvi al più presto! Beh, c’è un po’ meno freddo di quanto pensassi, quindi vorrei tranquillizzare parenti e amici: non morirò congelata (forse….).
Vi racconto oggi di una ragazza forte, appassionata ed innamorata: Renata Biro, mente e cuore di Biro Creazioni. I suoi gioielli mi hanno colpita per quel tocco etnico e i materiali e le tecniche particolari che usa. Ha una grande passione per i gioielli e per l’handmade da quando era piccola, e adesso la usa per aiutare la sua famiglia in un periodo certamente non roseo! Ciò che mi piace di questa ragazza è la sua determinazione nel difendere i suoi sogni e quelli del suo fidanzato (che è un talentuoso scrittore di romanzi gotici). Date un’occhiata ai suoi bracciali, anelli, orecchini, realizzati con la tecnica peyote, con elementi in diaspro, rame e swarovski, e tanto amore e passione!
Ecco alcune foto, visitate la sua pagina facebook e il sito web, e non vi scordate di lei per i vostri pensierini di Natale!
🙂
Ciao cara! Che carini questi bijoux!! Sono una tua nuova fan su Facebook, passa da me se ti va 🙂
Love
Coco et La vie en rose
Coco et La vie en rose on Bloglovin
Coco et La vie en rose on Facebook
Ciao Coco grazie, passo molto volentieri 🙂
Sbirilla