Ciao dalla mia cara Sicilia, dove sono tornata ieri dopo 2 settimane di vacanze in Veneto!
Sono circondata da libri, lezioni da recuperare ed esami imminenti! Quindi vi chiedo scusa sin da ora se nelle prossime settimane sarò meno attiva ma…l’estate è finita, ormai definitivamente! XD
Comunque, oggi vi parlo di una ragazza che trovo molto talentuosa: Andrea Vietri! L’ho scoperta su un gruppo facebook di giovani stilisti italiani e ha subito attirato la mia attenzione. E’ di Salerno e ha studiato molto nel campo del fashion a Roma: ha ottenuto il diploma in una scuola di moda e adesso è prossima alla Laurea in Scienze della Moda e del Costume. Amo il modo in cui usa trasparenze e materiali “strong” come la pelle senza mai sembrare volgare. I suoi capi sono femminili, moderni e raffinati, e rende gli scuri colori autunnali vivaci e briosi.
Ho “rubato” alcune foto della sua ultima sfilata a Prato dalla sua pagina facebook, dove potete trovare anche le sue collezioni passate e gli altri progetti a cui ha lavorato e scoprire qualcosa in più sui suoi lavori! Il mio abito preferito è quello con il top in pelle e la gonna luccicante, e il vostro?
Spero che vi piaccia questo giovane orgoglio italiano che ho scovato! 🙂