Spread the love

Voi credete nel destino? Nel karma, nel fato? Io non tanto. Credo che ognuno di noi abbia ciò che merita, ciò che è disposto a lottare per ottenere. Deve essere successo questo a Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Vi ricordate il suo percorso, no? Ha corteggiato il tronista Andrea Cerioli fino alla fine, quando lui ha deciso di non scegliere e alla fine si è fidanzato con Valentina Rapisarda. Ma è stata la bella Sharon a conquistare il cuore del pubblico! Perché era evidentemente sincera, dolce, appassionata. Innamorata dell’amore. E ha reagito a questo teatrino con una classe che poche ragazze possiedono. Ha continuato per la sua strada nella ricerca di quell’amore che fosse sincero, dolce, appassionato come lei. Lo ha trovato in Valerio, il ragazzo che in pochi mesi le ha rubato il cuore e le ha chiesto di sposarlo. Quando Claudia, la proprietaria dell’Atelier Giorni Felici, sua grande fan, ha saputo la bella notizia, non ci ha pensato due volte a mettersi in contatto con Sharon Bergonzi ed invitarla ad Agrigento. 

“Contattandola ho avuto la conferma di quello che ho sempre pensato sul suo conto: una ragazza umile, dolcissima e sensibile!”

Così giorno 13 settembre, nella romantica atmosfera dell’Hotel Della Valle, Sharon ha sfilato insieme ai modelli Eliana Crapanzano, Annalisa Moscato, Marisa Seminerio, Santina Aserio, Silvia Messina, Alessio Greco, Sergio Agozzino, Andrea Montante mentre il presentatore Giovanni Galvano gestiva con maestria l’evento, intervallato da performancedella scuola di danza DANZ’ARTE di Favara e di Giulia Catania, cantante Agrigentina di soli 16 anni. 

La sfilata di moda ha presentato le collezioni di abiti da sposa 2016 di Romance, Aurora, Capri, Julien Mattion, Shavè, Dem Sposa, che l’atelier Giorni Felici ha scelto per le sposine del prossimo anno. Tra le quali, ovviamente, anche Sharon che qui sceglierà l’abito per il suo

Io ho seguito l’Atelier Giorni Felici negli anni passati, affezionandomi a questa boutique ma anche a questa famiglia di donne belle, determinate e sensibili ai desideri e ai bisogni delle spose. Mi sembra che il livello di eleganza e raffinatezza cresca di anno in anno e che le collezioni siano sempre più belle e gli eventi più ricercati. Che ne pensate? 

Ph.Studio Fotografico Cammalleri

Articoli correlati: 

Miss Sposa 2015

Sfilata Giorni Felici 2014

Miss Camilla 2013