Un post super-veloce oggi 🙂
Giusto il tempo di mostrarvi alcune foto dall’adorabile città di treviso, dove sono stata ieri con Carlo <3
E’ un posto molto carino, con tanti alberi e tanto verde, ed edifici storici circondati dalle mura della città. Indossavo un paio di pantaloni blu a vita alta Orange Butterfly, una maglia basica grigia Tally Weijl, un cardigan bianco che è indispensabile in autunno e una giacchina bianca di tweed modello Chanel Zara. I miei accessori erano la mia tracollina bianca Nuna Lie, un paio di sneakers blu bianche e rosse Kappa e la collana e l’anello di La difficoltà da pregio alle cose (vi ho parlato di loro qui, dove potete vedere anche gli altri regali che mi hanno inviato e tutti i loro contatti).
Ecco qui un paio di foto, sempre scattate da Carlo.
Voglio anche parlarvi di un progetto che realizzerò a breve. Il prossimo giovedì (10 ottobre), ci sarà un casting per baby-modelli a Porto Empedocle (AG) in cui avrò l’onore e il piacere di far parte del tavolo tecnico! Avete gli ultimi due giorni di tempo per iscrivere i vostri bimbi…tutte le info qui!
A presto babies!
Bellissima! Grazie infinite 🙂
Ma grazie a voi….sempre <3
Molto bello questo post.
Bellissime e foto.
Grazie Lucia 🙂
Ciao, ho letto che pubblicizzi anche stilisti emergenti? Mi dai piu info
Ciao Lucia! Sisi mi interessano tutte le novità che riguardano la moda, siano nuovi stilisti, brand, designer…scrivimi su sbirillablog@libero.it 🙂