Sbirilla | Giovanna Errore          SEO Copywriting        Gestione blog         Guest post        

Perché ci piacciono così tanto le gonne in tulle? Sapete che proprio non lo so? Forse perché ci fanno sentire un incrocio tra una principessa Disney e Carrie Bradshaw, o forse perché (anche se le abbiamo comprate da H&M per 10 euro) fanno pensare all’alta moda, perché sono vaporose e colorate ma anche maliziose… boh. Quel che so per certo è che il mio armadio per la primavera estate 2017, come succede già da alcune stagioni, è carico di gonne in tulle rosa, abiti vaporosi e strati di vedo-non-vedo. Che ci volete fare? Sono una romanticona, ma so per certo di non essere l’unica.

Eh sì, perché anche la moda primavera estate 2017 ci propone tonnellate di tulle bianco e rosa, oppure nero in versione rock, da abbinare con romantiche bluse oppure con camicie di jeans e giacche di pelle per un look punk. Sensuali trasparenze e preziosi ricami, strati eleganti di tulle rosa e abbinamenti azzardati sono stati avvistati su tutte le passerelle della moda primavera estate 2017. Trasparenze in primo piano, con abiti e gonne in tulle, ma anche top doppiati da indossare sui jeans. Immancabile sulle passerelle di Valentino e Simone Rochas, il tulle bianco, rosa e nero ha invaso anche le sfilate di Dior, Vionnet, Alexander McQueen, Philosophy, giusto per citarne alcuni. Per fortuna, però, anche le catene lowcost hanno distribuito un’abbondante dose di tulle nelle vetrine della primavera estate 2017.

Gonne, abiti, top e perfino pantaloni: scegli il tuo capo in tulle preferito e mixalo con pezzi dall’animo rock o spiccatamente casual per un look contemporaneo e romantico.

gonne in tulle
Gonne in tulle Topshop
H&M
Imperial Fashion
Zara
Roberto Cavalli
Dolce & Gabbana
gonne in tulle
Christian Dior
Emporio Armani
gonne in tulle
Fendi
Alberta Ferretti
Philosophy by Lorenzo Serafini
Alexander McQueen
N°21
gonne in tulle
Simone Rochas
gonne in tulle
Valentino
gonne in tulle
Vionnet

gonne in tulle

Huishan Zhang

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *