Spread the love

Alla ricerca di regali per San Valentino? Vi propongo 5 idee, ottime sia in coppia che per festeggiare un’allegra e spensierata singletudine.

5 idee, sorprese e regali per San Valentino

San Valentino 2018 si sta avvicinando e, per quanto possiate professare di non badare alle feste comandate, cosa c’è di male ad approfittarne per trascorrere una giornata piacevole in coppia? Si tratta solo di un motivo come un altro per festeggiare con la persona amata in fondo, no? Quindi, anche se siete allergici alle convenzioni, lasciate che vi racconti 5 regali,
idee e sorprese romantiche
ma non banali per questo San Valentino!

 

1. Una cena romantica

Ma come scusa, non si era detto idee originali? Sì, ok, ma cosa c’è di più bello del buon cibo? Niente, ve lo assicuro, niente. Importante però è evitare i ristoranti a San Valentino: in queste occasioni la folla è tanta, il personale va in confusione e la qualità rischia di risentirne. Meglio cucinare qualcosa di  speciale a casa, oppure ordinare a domicilio dal vostro ristorante preferito.

2.    Regali di San Valentino: evitate le rose rosse.

Voglio dire, che banalità no? Sono bellissime, romantiche, ma un pochino inflazionate. Scegliere il fiore preferito del vostro partner invece sarà una sorpresa per San Valentino ben più gradita. Chiunque può comprare un mazzo di rose, ma ricordare che lei preferisce i gigli bianchi dimostra quanto ci teniate. E no, non ho scelto un fiore a caso: i gigli bianchi sono i miei preferiti.

3.     Organizzate una serata originale.

Cosa si fa di solito per festeggiare San Valentino? Cena al lume di candela, film romantico e cioccolatini. Ma è veramente quello che vi piace fare? Concentratevi sui vostri gusti personali e di coppia. Se il vostro hobby condiviso è guardare film horror, o fare rafting, o costruire la Morte Nera della Lego, fate quello. Al bando le convenzioni!

4.     Regali di San Valentino per lui e per lei?

Sì, ma con un pizzico di originalità. Vale lo stesso discorso delle rose: un regalo di San Valentino non dev’essere per forza la classica scatola di cioccolatini a forma di cuore. Scegliete un oggetto piccolo ma dal significato speciale per voi, che vi ricordi i bei momenti trascorsi insieme e il buon proposito di creare tanti nuovi e splendidi ricordi.

5.     È il vostro primo San Valentino insieme?

Magari non vi conoscete ancora abbastanza bene, ma desiderate festeggiare questo piccolo grande traguardo. Scegliete una foto del primo appuntamento e trasformatela in un oggetto decorativo per la camera: cuscini, collage e stampe personalizzate  per fermare nel tempo quel momento speciale in cui vi avete deciso di dare una possibilità al vostro amore.

 

 

Altre idee e regali

Per altre idee originali su come festeggiare San Valentino, canzoni e film romantici e idee regalo, date un’occhiata alla guida di San Valentino di Fotoregali.com

Se invece non potete festeggiare San Valentino 2018, perché siete lontani o impegnati, non disperate: ogni giorno è buono per concedervi qualche momento di condivisione, fare una sorpresa romantica a lui o a lei e celebrare il vostro amore.