Spread the love

Quali sono gli accessori più amati dalle donne? Le borse, ovviamente. Piccole e grandi, pratiche o chic, le borse sono il feticcio di tantissime donne, e anche nella moda estate 2017 sono protagoniste. Per il lavoro, il mare, il tempo libero e i mille impegni quotidiani, ci permettono di portare con noi i nostri kit di sopravvivenza e di completare i nostri outfit

Secondo i trend della moda estate 2017, in questa stagione calda a farla da padrone sono gli zainetti, i colori e i dettagli stravaganti e i modelli classici rivisitati in chiave contemporanea. A seguire i diktat più trendy di stagione ci pensa il brand Amahra, fondato da tre donne, mamme e imprenditrici che con la loro creatività realizzano borse colorate e fantasiose per tutte noi. Il marchio Amahra, fondato da Martina
Bartomeoli, Marilena Incutti e Chiara Lopedote ha fatto il suo debutto nel 2016 con la collezione Rouches. Sì, proprio la leggerezza un po’ frivola della rouche è al centro delle borse Amahra, che uniscono praticità e femminilità insieme all’assoluta qualità dei materiali utilizzati. 

Per la moda estate 2017, Amahra presenta 4 modelli di borse per altrettante occasioni d’uso, facilmente adattabili a situazioni e contesti diversi e perfette per portare con noi tutto ciò che ci serve. Ecco i 4 modelli di borse firmati Amahra per l’estate 2017:

1. La pochette. Piccola, elegante, resa frizzante dall’uso dei colori moda 2017, la borsa a busta è perfetta per l’estate. Contiene lo smartphone, il borsellino e il rossetto per ritoccare il trucco durante le nostre serate estive. 

2. La shopper. Ideale per il lavoro, il tempo libero o una gita fuori porta, lashopper è la borsapensata per portarci dietro tutto il nostro mondo. Capiente e pratica, è un aiuto prezioso anche per le mamme. 

3. La tracolla. Leborse a tracollanon sono mai abbastanza. Piccole ma non troppo, sono leggere e pratiche da portare ovunque e si abbinano facilmente ai nostrioutfit di giorno e di sera. Impossibile non averne almeno un paio neicolori moda 2017.

4. Lo zainetto.Grande protagonista dellamoda estate 2017, lozainetto torna sulle passerelle e nelle strade e anche il brandAmahra ne propone una propria versione. Ovviamente in pelle e costellato dirouches