Spread the love

L’anno è appena iniziato e abbiamo già la prima occasione di ammirare splendidi abiti d’alta moda. Dalle passerelle dell’haute couture al red carpet dei Golden Globes 2017: abiti da sera fluttuanti, paillettes e luccichii, gioielli luminosi (e costosissimi!) e semplici tubini neri. Chi è la reginetta di stile dei Golden Globes 2017? Difficile scegliere, così oggi vi mostro una selezione degli abiti sfoggiati dalle star sul red carpet

Menzione d’onore per Meryl Streep, che ha ricevuto il premio Golden Globe alla carriera, splendida in un semplice abito nero con ricami di paillettes firmato Givenchy by Riccardo Tisci. Ha scelto il nero anche Amy Adams, fasciata in un tubino sparkling di Tom Ford, che non a caso è il regista con cui ha lavorato in Animali Notturni. La bellissima Emma Stone, miglior attrice per la commedia La La Land (che ha vinto anche come miglior commedia e miglior attore, Ryan Gosling) si è presentata in un etereo e luccicante abito lungo di Valentino. Stupende in Atelier Versace Naomi Campbell, Blake Lively e Reese Witherspoon. Natalie Portman e Jessica Chastain hanno illuminato il red carpet dei Golden Globes 2017 in abiti Prada dai colori pastello, mentre Zoe Saldana non ha fatto una scelta azzeccata con l’abito Gucci rosa. Stesso colore, ma diverso risultato per Lily Collins. L’attrice, protagonista della serie tv The Crown che ha vinto il premio di miglior serie drammatica, ha indossato un vaporoso e romantico abito ricamato di Zuhair Murad. Il mago libanese dell’haute couture ha vestito anche Sofia Vergara e Oliivia Culpo. Total white invece per Sarah Jessica Parker, Drew Barrymore e Sienna Miller, che hanno indossato abiti candidi ma dalla linea completamente diversa. 

Vi lascio le foto dal red carpet dei Golden Globes, che ne dite di questa prima sfilata di haute couture che abbiamo potuto ammirare? Qual è stato il vostro look preferito?

Reese Witherspoon, Naomi Campbell e Blake Lively in Atelier Versace
Drew Barrymore in Monique Lhuillier, Sienna Miller in Micheal Kors e Gillian Anderson in Jenny Packham
Jessica Biel in Elie Saab, Emma Stone in Valentino e Nicole Kidman in Alexander McQueen

Meryl Streep in Givenchy, Michelle Williams in Louis Vuitton e Monica Bellucci in Ralph Lauren
Sarah Jessica Parker e Hailee Steinfield in Vera Wang
Lily Collins, Olivia Culpo e Sofia Vergara in Zuhair Murad
Natalie Portman e Jessica Chastain in Prada
Amy Adams in Tom Ford, Zoe Saldana in Gucci e Winona Ryder in Viktor & Rolf