Spread the love

Sono arrivati i saldi invernali 2017! In questa settimana tutte le regioni italiane daranno il via al periodo più amato dalle fashion victim parsimoniose, mentre i saldi 2017 online sono già iniziati in tutti gli store. Ma cosa acquistare a prezzo ridotto? Seguire i dettami della moda inverno 2016-17 o scegliere capi basici da indossare nelle stagioni a venire? Possiamo avere entrambe le cose puntando su un capospalla passpartout, da sfruttare per tutto l’inverno e oltre: il cappotto color cammello.

Sofisticato ed elegante o più casual, il cappotto cammello da donna si conferma un must have della moda inverno 2016-17. Che tu preferisca i negozi lowcost o le griffe, questo capo è un investimento: lo abbini a tutto, lo modifichi aggiungendo spille, cinture e sciarpe colorate, lo rendi chic o sportivo in base agli accessori che scegli di accostargli.

La moda 2017 predilige i cappotti over, i modelli avvolgenti a vestaglia e lo stile militare, ma se vuoi sfruttarlo anche negli anni a venire scegli un classico cappotto cammello dalla linea dritta. Le tonalità da tenere d’occhio ai saldi invernali sono tutte quelle della palette dei neutri: beige, crema, tabacco, con una punta di rosa o di marrone. Lana rasata, shearling o i tessuti più innovativi ti terranno al caldo con stile, nelle serate invernali e nelle lunghe giornate di lavoro. Per le più attente alle tendenze della moda 2017, occhio ai dettagli. Il cappotto Max Mara con le maniche a tre quarti si abbina a guanti lunghi di un colore brillante, mentre la linea over del cappotto di Zara va equilibrata con capi iperfemminili. Il modello di Peter Pilotto con ricami è un classico reinventato, mentre il cappotto Balmain dalla linea military esalterà la tua silhouette. Quale preferisci? Sfoglia la gallery e le immagini dalle sfilate moda inverno 2016-17 per scegliere il tuo cappotto color cammello da acquistare ai saldi!

Ivy & Oak su Zalando
H&M
Gareth Pugh
Esprit
Andrew GN
Max Mara
Mint & Berry su Zalando
Peter Pilotto
Ports 1961
Rochas
Zara
Prabal Gurung