Look Capodanno 2017: 16 vestiti e accessori per brillare

28 dicembre 2016



Come vestirsi a Capodanno? Dopo i bagordi di Natale, sono sicura che tutte vi stiate ponendo questa domanda! Avete già deciso come festeggiare la prima notte dell'anno? Party in discoteca o festa a casa con gli amici? Cenone in famiglia o veglione in un locale super cool? Qualunque sia il vostro progetto per la notte più divertente dell'anno, bisogna scegliere un look per Capodanno 2017 che vi renda protagoniste. E cosa c'è di meglio di un vestito di paillettes per brillare tutta la notte? Avete ancora qualche giorno per creare il perfetto outfit di Capodanno, seguendo le tendenze della moda autunno inverno 2016-17 e personalizzando il tutto con un tocco originale. Ecco qualche accorgimento per essere luminose senza somigliare a una palla da discoteca!

- Scegliete il modello che fa per voi: bisogna conoscere il proprio corpo per poter indovinare la silhouette giusta e trovare il perfetto outfit di Capodanno, che vi permetta di ballare liberamente tutta la notte. Un abito glitter aderente o un modello a ruota? Scegliete la linea che metta in risalto la vostra figura e tutti gli occhi saranno puntati su di voi. 

- Se non amate attirare l'attenzione, sarà meglio evitare un vestito full paillettes: puntate su un accessorio sparkling che illumini con discrezione il vostro outfit di Capodanno. Un paio di scarpe con tacco assassino o le ballerine a punta, una preziosa clutch o un gioiello luminoso, a voi la scelta. 

- Se invece siete le regine della festa, potete scatenarvi con tessuti metallizzati e brillantini oll-over, di gran tendenza sia tra le griffe che nei negozi lowcost. Che sia un abito o un top scollato, il vostro look per Capodanno 2017 sarà il più bello della festa! 

Ricordate: chi brilla a Capodanno, brilla tutto l'anno ;)

Sfogliate la gallery per scoprire i 16 vestiti e accessori per un Capodanno indimenticabile!



2 commenti

  1. L'abito monospalla Saint Laurent è davvero bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Il orologi replica background di Will è nel design industriale e nell'ingegneria, che ha studiato alla Brunel University di Londra. “Il mio replica rolex amore per gli orologi è nato da questo momento, durante il quale un mio caro amico ha acquisito una Audemars Piguet repliche rolex Royal Oak. In primo luogo, sono stato spazzato via dal prezzo e poi, dopo aver sollevato la mascella dal pavimento, ho iniziato ad apprezzare imitazioni rolex il design incredibilmente complesso. " Dopo aver completato la sua laurea, ha lavorato per alcune aziende, una delle quali ha sviluppato sistemi di energia rolex falsi rinnovabile off-the-grid per gli avventurieri. Ha dato a Will la possibilità di incontrare persone molto stimolanti, tra cui l'esploratore replica orologi Sir Ranulph Fiennes e Kenton Cool, un avventuriero che ha scalato l'Everest 14 volte. “Dopo aver ascoltato le loro storie, mi sono rolex replica reso conto che praticamente tutto è possibile se ci pensi. Questo pensiero, combinato con il mio prurito, mi ha portato a iniziare a pensare di lanciare un marchio di orologi Breitling replica tutto mio ”.

    RispondiElimina

La mia gallery su Instagram