Spread the love

Confessate: siete in ritardo sulla tabella di marcia per i regali di Natale 2016? Oppure vi siete
portati avanti e avete già tutti i pacchi e pacchetti acquistati da mesi? Io
ovviamente faccio parte della prima categoria: i procrastinatori.
Procrastinatori e perfezionisti, perché quando ormai mancano pochi giorni al
Natale pretendiamo anche di trovare regali
originali
per ogni membro della famiglia e per tutti gli amici e
conoscenti. Se fare un regalo a una donna è abbastanza semplice, conoscendone i
gusti o scegliendo doni basic che possano piacere a tutte, il vero dilemma
delle feste è cosa regalare al fidanzato,
al papà, al fratello, al migliore amico. Insomma, trovare idee regalo per Natale originali per lui. Per questo oggi voglio
dedicare questa giornata a voi, piccoli elfi di Babbo Natale che ancora
arrancate tra un sito di e-commerce e un centro commerciale alla ricerca del
dono perfetto per i vostri uomini: a voi la lista dei 10 regali di Natale per lui firmati Canali. Dettagli di stile di un
brand che da 80 anni porta in alto il nome del made in Italy nel panorama della
moda uomo

1.      Il portafogli da uomo.  Se vi sembra un dono banale o poco apprezzato, dovrete ricredervi. Utile ed elegante, in pelle di vitello dall’intramontabile colore nero, ha ben 14 tasche per carte di credito e scontrini vari: il perfetto regalo di Natale per papà, che deve gestire tutti i conti di famiglia.

2.      gemelli dal design contemporaneo. Questi piccoli gioielli sono il dettaglio da dandy che farà impazzire l’amico fashion addicted. La forma esagonale dona un tocco moderno a un accessorio da uomo classico, decorato in smalto blu, marrone e ottanio.

3.      La camicia stampata. Ecco un’altra idea regalo per un lui molto attento alle tendenze. Secondo i dettami della moda uomo 2017, la camicia slim un po’ hipster è stampata a microfiori colorati. Canali la propone in flanella di cotone, dalla linea asciutta e moderna.

4.      La classica cravatta. Accessorio must have nel guardaroba maschile, la cravatta è uno dei più classici regali di Natale per lui. Sceglila in una fantasia elegante come il pied de poule e con tonalità di tendenza: burgundy e blu notte.

5.      guanti che più caldi non si può. Cosa regalare a Natale al fidanzato unendo stile e praticità? Un accessorio che lo terrà al caldo tutto l’inverno (e ti eviterà carezze con mani gelate)! I guanti in nappa d’agnello sono rivestiti in morbido e caldissimo cashmere.

6.      Scarpe da uomo. Ecco un regalo di Natale per un lui che conosci veramente bene: regalare un paio di scarpe è una cosa molto personale. Scegli i mocassini da sera in velluto nero e lui sarà pronto per le occasioni più eleganti.

7.      Il pratico zaino. I regali di Natale originali e utili sono sempre i più graditi: con il backpack Canali in vitello dall’innovativo disegno carbonio accontenti sia il suo spirito avventuroso che il suo desiderio di distinguersi. Con le numerose tasche e zip, potrà portare con sé tutto ciò che gli occorre.

8.      Il maglione con lavorazione a treccia. La moda inverno maschile non può farne a meno: il maglione di lana riscalda con stile ed è indispensabile, dal lavoro al tempo libero. Questo ha la classica lavorazione a treccia, collo a cratere ed è in una calda tonalità senape.

9.      La borsa per l’ufficio. Il regalo di Natale per papà o per tuo marito è servito. Una borsa per l’ufficio comoda e capiente realizzata in vitello bottolato bordeaux lo accompagnerà ogni giorno al lavoro, ricordandogli che ha una figlia/moglie/fidanzata davvero fantastica!

10.  Infine, cosa regalare per Natale al fidanzato che non si intende di moda ma adora la tecnologia? Lascia perdere l’abbigliamento e scegli le cuffie in edizione limitata PRYMA per Canali. Un design raffinato e l’eccezionalità delle pelli italiane incontrano la qualità audio di Sonus Faber.