Spread the love

Alzi la mano chi ama fare shopping! Vi vedo, tutti con la vostra manina in aria… lo so, lo so che è una terapia per l’animo, ci mette di buonumore e ci gratifica. Entriamo in un centro commerciale o passeggiamo nella via dei negozi, magari nella località in cui stiamo trascorrendo le vacanze, e abbagliati dalle luci e dai prodotti sugli scaffali iniziamo a fare spese pazze. Non vi sto giudicando eh, I love shopping e lo sapete! E poi in vacanza è ancora più facile farsi trasportare e perdere il conto di quanto stiamo spendendo: bisogna tenersi al passo con i libri da leggere in vacanza, riempire il guardaroba con i capi must della moda estate 2016, e poi volete rientrare dalle ferie senza portare ricordini ad amici e parenti? Senza contare i caffè e gli aperitivi, le birre in riva al mare e il biglietto del museo in città. Insomma le nostre carte di credito lavorano il doppio! Come possiamo effettuare pagamenti sicuri in ogni situazione, tenere sotto controllo le spese, e pagare in un attimo? Con Vodafone Pay!

Vodafone Pay è un nuovo metodo di pagamento che ci permette di caricare le carte di credito Mastercard sullo smartphone Android (qui puoi controllare se il tuo dispositivo è compatibile). Pratico, comodo e sicuro: basta scaricare l’app Vodafone Wallet, collegare una o più carte Mastercard e pagare in negozi, bar e ristoranti senza rischi. Così lo shopping diventa più facile! Vodafone Pay utilizza la SIM NFC per permetterci di pagare con i POS contacless, basta avvicinare lo smartphone al POS e il gioco è fatto. I pagamenti al di sotto dei 25€ avvengono in automatico, per importi superiori dovremo inserire il PIN. I pagamenti NFC sono sicuri perché i dati della nostra carta rimangono all’interno della SIM, ed è semplicissimo bloccarla in caso di furto o smarrimento. Inoltre, non c’è pericolo che la nostra voglia di shopping compulsivo vada fuori controllo: Vodafone Wallet invierà una notifica ogni volta che effettuiamo un acquisto, in modo da sapere quando è il caso di fermarci 😉 

Semplice, easy, smart: leggi qui tutte le info e guarda il video tutorial per scoprire tutti i vantaggi di Vodafone Pay. Buono shopping!


Buzzoole