Spread the love

Quante volte vi siete detti “è tempo di stringere la cinghia“? No, no, non parlo per metafore: dico proprio fare un buco in più alla cintura perché avete messo qualche etto in più (storie di tutti i giorni), o perché volete indossarla a vita bassa invece che a vita alta. E via dal calzolaio a fare aggiungere il fatidico forellino oppure (confesso!) a crearlo da soli con mezzi poco ortodossi. 

Bene, l’Officina della Pelle ha risolto i nostri problemi: perché la cintura dovrebbe limitarsi ai classici cinque buchi? La famiglia Capuozzo, partita da Napoli e oggi stabilita a Lucca, propone la cintura One More che di buchi ne ha ben nove. Così il fatidico buco in più c’è già 😉 One More è arrivata a casa mia la settimana scorsa ed è bellissima!

In Toscana l’Officina della Pelle lavora pellami pregiati, morbidi e robusti, conciati con tannini vegetali per creare gli accessori perfetti. Questa cintura da uomo e da donna va ad arricchire un catalogo vastissimo di prodotti in pelle, dai portafogli alle custodie per tablet, borse da donna e borsoni da viaggio, agende, portachiavi e tutti gli accessori perfetti per completare il proprio look con un tocco di classe. One More è realizzata in pelli pregiate e mostra tutta la maestria e il know-how italiano che l’Officina della Pelle possiede. Si tratta di una cintura da uomo e da donna, in tre larghezze, antigraffio e termo virante (il che significa che si pulisce al volo, comodo no?). Inoltre, la fibbia è personalizzabile:immaginate di fare un regalo al vostro amato o alla vostra amata e incidere all’interno le iniziali e la data? *.*