Spread the love

Oggi non si parla d’altro: la sfilata Victoria’s Secret 2015 si è svolta ieri sera (ma da noi era notte fonda) a New York. L’annuale show che coinvolge alcune tra le modelle più belle del momento ha catalizzato l’attenzione di tutti. Perché le ragazze sono bellissime, la lingerie da sogno e lo spettacolo (che dura ben 40 minuti, più del quadruplo di una normale sfilata) è un evento anche grazie agli ospiti musicali. Quest’anno sono stati Ellie Goulding, Selena Gomez e The Weekend a far ballare ospiti e modelle. E poi le ali? Gli angeli di Victoria’s Secret indossano vere e proprie opere d’arte, bellissime e finemente decorate da cristalli, stelle, farfalle.

Il Victoria Secret show 2015 è stato particolarmente sentito perché ha segnato un importante anniversario: i primi 20 anni del marchio di lingerie più desiderato al mondo! Tra gli angeli di quest’anno, veterane e new entry: Behati Prinsloo, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Candice Swanepoel, Lily Aldridge (che ha indossato il favoloso fantasy bra, il reggiseno da 2 milioni di dollari con 6500 tra gemme e diamanti!). I riflettori però erano puntati su due reginette delle passerelle. Kendall Jenner, il gioiellino della famiglia Kardashan, e Gigi Hadid, tanto criticata quanto amata. Ma davvero c’è qualcuno che la ritiene grassa? Assurdo!

Tra farfalle e cowgirl, fiori e piume, anche la polemica ha fatto capolino nello show. Solo poche settimane fa, infatti, sono stati rivelati la dieta e gli allenamenti a cui si sottopongono gli angeli di Victoria’s Secret

Alleno le modelle come se, anziché in passerella, dovessero salire su un ring.”

ha dichiarato il personal trainer Micheal Olajide. Piegamenti, addominali ed esercizi cardio sono stati seguiti da tutto il mondo su instagram, dove le ragazze hanno documentato gli allenamenti con l’hashtag #trainlikeangel. Ma anche l’alimentazione è a dir poco severa: le modelle si nutrono solo di frullati di proteine per i 10 giorni che precedono la sfilata Victoria’s Secret. Poi passano a solo acqua nelle 48 ore prima dello show, e completamente nulla di liquido (né di solido ovviamente) nelle ultime 12 ore. 

Insomma, sembra che l’obiettivo sia trasformarle davvero in angeli senza corpo! Che ne pensate?

P.s. Dove vedere la sfilata di Victoria Secret? Sarà in onda sul canale CBS l’8 dicembre!

Foto della sfilata da Vogue.it 

Foto del backstage da Elle.it