Spread the love

Star Wars VII sta per arrivare, e tutti i fan sono in fibrillazione. 

Che si chiamerà Star Wars VII: Il Risveglio della Forza lo sapete già, che uscirà in Italia il 16 dicembre 2015 pure, ma oggi vi do qualche altra chicca. Per esempio, questo è il primo poster ufficiale! Un’illustrazione del mitico Drew Struzan, presentato oggi alla convention D23 ad Expo 2015 🙂 Bellissimo, vero?




Nel poster vediamo i due nuovi protagonisti, Finn e Rey. Sapete che la spada laser impugnata da lui è quella che apparteneva ad Anakin Skywalker prima di abbracciare il Lato oscuro della Forza? E’ la spada laser che Obi-Wan Kenobi dà a Luke e con cui il giovane allievo si allena per diventare un Cavaliere Jedi. La spada è andata perduta durante il suo primo scontro con Darth Vader, ma nel settimo episodio scopriremo che la Principessa Leia è riuscita a recuperarla*. 

Basta non vi racconto altro!



Insomma, avrete capito che Star Wars mi piace un sacco! Così sono stata molto felice di ricevere, qualche giorno fa, due magliette personalizzate da Tostadora.it, di cui una proprio a tema Star Wars. Tostadora è una community internazionale di grafici ed illustratori, che propongono centinaia di migliaia di stampe per t-shirt originali e divertenti. Ma anche per felpe, borse e cover per Iphone!

Sul sito web Tostadora.it potete trovare la stampa che preferite tra tantissime proposte, e scegliere scollatura, modello, colore delle vostre magliette personalizzate. Sono sicura che vi divertirete un sacco! E se acquistate entro Domenica 23 Agosto, potete approfittare del codice sconto 15FILM e ottenere uno sconto del 15% 😉

Io ho indossato la mia t-shirt con un adorabile Darth Vader in versione bambino (con tanto di palloncino!) a Ferragosto, per un picnic al Parco San Giuliano con Carlo. Non c’era tanto sole, ma è stata una giornata piacevole! L’altra, di Monsters & Co., la indosserò prossimamente 🙂



Are you a fan of Star Wars? Waiting for the new Star Wars movie? I love it, so I’m goingo to show you something courious about the new movie incoming. So, you probably know its name will be Star Wars VII: The Force Awakens and that it will be played in several Countries the 18th of December 2015. But have you seen the first poster by Drew Struzan disclosed at D23 Expo 2015? Here we have the new main characters: Finn and Rey. Do you know that the laser sword hold by Finn is the one Luke Skywalker lost during his first fight with Darth Vader? Princess Leia found it, and we’ll see it in the next movie! 

But now stop with spoilers! I want to show you my Darth Vader (with a baby balloon) t-shirt I got from Tostadora. It is a community of graphic designers working to offer a wide range of illustrations for t-shirts, sweatshirts, bags and Iphone cover. 

Do you like it? 




*Si ringrazia Cineblog per le informazioni su Star Wars 7