Spread the love

Gli orologi donna estate 2018 saranno l’accessorio più cool sulla spiaggia e non solo: dai un’occhiata a queste proposte Hoi Watch.

 

Orologi donna estate 2018

Feticcio di moda e ossessione delle più precisine, l’orologio da donna è qualcosa di più di un semplice accessorio: è l’unico gioiello che coniuga design e una funzione pratica. Se però ritenete che l’orologio serva soltanto a leggere l’ora, vi sbagliate di grosso. 

Sottoposto alle oscillazioni delle tendenze femminili, questo accessorio è un must have anche per l’estate 2018. Ma quali sono i modelli più gettonati? Tra i trend della primavera estate 2018 rientrano linee pulite, un design senza fronzoli e colori forti, che mettano l’accento sui look estivi. I modelli Hoi Watch per l’estate 2018 incarnano perfettamente lo stile pop, informale ma chic di questo accessorio. Con morbido cinturino in gomma, disponibili in 12 varianti di colore, gli Hoi Watch danno un tocco spensierato e chic al look dell’estate. Indossali al lavoro e nel tempo libero, e cambia il cinturino per abbinarlo di volta in volta al tuo outfit. I colori dell’estate 2018? Senza dubbio il bianco ghiaccio, perfetto per risaltare l’abbronzatura (se ce l’hai!). Da tenere sott’occhio anche le nuance più intense, dall’ultraviolet colore Pantone 2018 al blu mare che ti porta in vacanza anche quando le ferie sono ancora lontane. E poi tutte le tonalità pastello, dal rosa al lilla, che attirano gli sguardi sul polso. Usali per accendere un look dai toni neutri.

Gli orologi da donna Hoi Watch sono tutti waterproof: portali con te anche al mare o in piscina 😉

Si ringrazia l’ufficio stampa Twins Pr