Party Crush by Patrizia Pepe, vestiti e accessori per le feste di Natale 2017


Si avvicinano le vacanze di Natale e con loro, almeno per chi non vive sul divano come me, party e aperitivi delle feste. Patrizia Pepe ha pensato a voi, piccole festaiole dall'anima rock, con la capsule collection Party Crush
Vestiti in velluto glitterato e minigonne di pelle con borchie, morbida seta illuminata da strass e tessuti metallizzati sono i protagonisti di questa linea che il brand Patrizia Pepe ha presentato proprio in occasione delle feste natalizie. Il Natale 2017 si preannuncia sfavillante, grazie a vestiti, stivali e scarpe Patrizia Pepe che vi faranno brillare all'aperitivo con le amiche e alla festa aziendale. 
Adesso voi penserete, io che me ne faccio di tutti questi minidress festaioli, se non vado a un party da tempo immemore? Vi sembrerà strano, ma la collezione Party Crush è perfetta anche per noi! Ci sono vestiti di velluto e maxi cardigan, tute morbide e blazer glitterati da indossare anche in occasioni più casual, perfino per il Natale in famiglia. Il mio capo preferito è la minigonna di pelle rossa con ruches, da indossare per tutto l'inverno con un pullover semplicissimo e stivali. Così potremo sentirci in passerella anche quando andiamo al solito pub, ecco.