Cappotti 2017, questo è l'inverno dei colori: 15 modelli da comprare online


Le sfilate di moda autunno inverno 2017 sono state chiare: è l'anno dei cappotti colorati. Se il nero e il bianco rimangono colori pass-par-tout per ogni stagione, le tendenze vogliono che i nostri cappotti del 2017 esplorino i colori dell'arcobaleno. Rosso fuoco e rosa cipria, azzurro polvere e blu cobalto, magenta e lilla sono i colori di moda per i caldissimi capi che ci avvolgeranno nelle giornate fredde, e perfino il più classico dei cappotti color cammello si reinventa in sfumature nuove e originali. 
Ecco 15 modelli di cappotti per il 2017, da acquistare negli e-commerce delle grandi griffe o su Mytheresa



1. Cappotto dalla linea dritta color uovo. Eccolo, il classico cappotto beige che esplora nuove nuance. Contemporaneo ma perfetto da usare per gli inverni a venire. A. P. C. su Mytheresa.

2. Cappotto color tabacco. Se le tendenze per il cappotto 2017 sono i colori vivaci e pastello, non si può negare lo stile senza tempo di questo modello Bottega Veneta. Lo trovate su Mytheresa

3. Cappotto a uovo senape. Questo è un colore di gran tendenza per la moda inverno 2017: anche se non sembra, è comunque un neutro che sta bene con tutto o quasi. Sul sito Max & Co.


4. Cappa azzurro polvere. Incredibilmente chic, questo cappottino chiuso da due bottoni è elegante, moderno e alla moda. Chloé su Mytheresa.

5. Cappotto azzurro baby con scollo di pelliccia. Femminile grazie all'arricciatura in vita e ai bottoncini sul davanti, è reso più moderno dal collo di pelliccia bicolor. Firmato Fendi, lo trovate su Mytheresa

6. Cappotto corto blu denim. La versione giovane del classico cappotto blu è questo modello corto, dallo scollo profondo e sfilacciato, color denim. Firmato M Missoni, lo trovate sul sito.



7. Cappotto sportivo viola. Cuciture a vista e pratico cappuccio per questo modello dalla tonalità viola intenso. Solo per coraggiose, è firmato Max & Co.

8. Cappotto corto con scollo di pelliccia. Il lilla è uno dei colori must della moda inverno 2017. Per Miu Miu, compone un cappottino corto con maxi bottoni e scollo di pelliccia. Su Mytheresa.

9.  Cappotto in lana melanzana. Loro Piana propone un taglio asciutto e pulito, privo di revers e di qualsiasi fronzolo. Unica concessione, la cintura che sottolinea il punto vita. Lo trovate su Mytheresa.



10. Cappotto vestaglia rosa bubble. Il modello morbido e il colore pop contrastano con i polsini in pelliccia, da sciura milanese. Lo propone Prada su Mytheresa.

11. Giacca extralong rosa cipria. Il modello si ispira al guardaroba maschile, ma il colore è iperfemminile: Stella McCartney sceglie i contrasti per il suo cappotto 2017 di punta. Su Mytheresa.

12. Cappotto in pelliccia rosa bubble. Anche per Burberry il rosa bubble è il must dell'inverno 2017. Di certo non si può passare inosservate con un cappotto del genere! Sempre su Mytheresa


13. Classico d'ispirazione militare rosso. Il doppiopetto, la cinta in vita e i dettagli rubati al guardaroba militare: tutto è classico in questo cappotto di Red Valentino, tranne il colore. Su Mytheresa.

14. Trench classico rosso intenso. Burberry ripropone il trench che lo ha reso un marchio celebre in tutto il mondo, per l'inverno 2017 in versione rossa. Lo trovate su Mytheresa.

15. Piumino con collo in pelliccia. Per Miu Miu il rosso si sposa bene con il nero, in questo piumino leggerissimo e imbottito, con fiocco bon ton. Anche questo, lo trovate su Mytheresa