Rossignol: piumini e moda sci per l'autunno inverno 2017-18

15:01:00 Giovanna Errore 3 Comments


Presentata in occasione della Milano Fashion Week maschile, la collezione Rossignol autunno inverno 2017-18 farà la felicità degli amanti dello sport. E io non lo sono, ma per la prossima stagione la moda sport esce da palestre, piste da sci e luoghi tipici dell'attività fisica (aaaaargh!) per scendere in strada, nelle città e negli uffici, agli aperitivi e ad un giro di shopping. Fa freddo, oh, e finalmente ci siamo accorti che d'inverno bisogna coprirsi! E possibilmente stare comodi, ma con stile. Cosa che Rossignol permette nella sua collezione. 
Dominati dai colori classici del brand bianco, rosso e blu, i capi per l'autunno inverno 2017-18 sono confortevoli e stilosi e si indossano in montagna e in città. Per esempio il piumino da sci con le tasche peluchose a contrasto non è adorabile? Perfetto quando le temperature diventano gelate anche a bassa quota, così come la sciarpa rossa che solo a guardarla mi sento coccolata e al caldo. Rossignol però non dimentica la sua anima sportiva. Su maglie, completi e capispalla fanno capolino delle strisce che sembrano segnali lasciati dagli sci, i dettagli dei numeri sulle t-shirt richiamano il mondo sporty e le sneakers, nonostante il dettaglio trendy in tweed e pelliccia, sono l'emblema del comfort. Berretti di lana e occhiali da sci completano i look di donne e uomini che amano l'avventura ma anche la moda. 












Presentata in occasione della Milano Fashion Week maschile, la collezione Rossignol autunno inverno 2017-18 farà la felicità degli aman...

3 commenti: