Bikini e burkini - La sfilata di moda 2017 di Raffaela D'Angelo

12:01:00 Giovanna Errore 1 Comments



Ho ancora una sfilata di moda da raccontarvi dalla Milano Fashion Week: quella di Raffaela D'Angelo, che anche in una fredda giornata autunnale come questa ci fa sognare l'estate 2017 :)
Per la terza volta ho assistito a una sfilata di moda mare firmata Raffaela D'Angelo e ho visto Federica Pellegrini in passerella. Una collezione moda 2017 che non si limita ai bikini ma si snoda in abiti fruscianti, completi crochet, caftani e perfino burkini. Raffaela D'Angelo racconta, attraverso linee fluide, tessuti leggeri e la qualità intrinseca delle collezioni made in Italy, una donna contemporanea e sensuale in ogni sua sfaccettatura. Capace di esaltare la propria femminilità attraverso il vedo-non-vedo di un abito lungo in seta stampata, un pantalone crochet color tortora o un burkini morbido ed elasticizzato. 
La sfilata di moda 2017 di Raffaela D'Angelo gioca con le delicate nuance pastello: verde e rosa sono i colori dominanti sulle stampe floreali, accanto alle tinte neutre di bianco e tortora. Abbondanti il pizzo, l'uncinetto e il crochet, sempre presenti nelle collezioni della stilista. Grande novità della moda 2017, appunto, il burkini. In morbido tessuto elasticizzato, idrorepellente e antibatterico, è aderente e sensuale pur nel suo design castigato e proposto in due versioni: total white e a fantasia color tortora
Chiude la sfilata di moda, ancora una volta, Federica Pellegrini che indossa un paio di pantaloni tagliati alla caviglia, un bikini a triangoli e un bomber in pizzo total white. A lato della passerella, un raggiante Filippo Magnini, fidanzato orgoglioso della bella nuotatrice. 

Photo Courtesy: Raffaela D'Angelo press office











Ho ancora una sfilata di moda da raccontarvi dalla Milano Fashion Week : quella di Raffaela D...

1 commenti: