Spread the love

San Valentino si avvicina: tra 10 giorni sarà la festa degli innamorati e ovunque fioccano offerte, promozioni, idee regalo per lei e per lui. Non sapete ancora cosa regalare alla vostra fidanzata (o casa farvi regalare dal vostro cavaliere)? Provo ad aiutarvi con una selezione di anelli che piaceranno a tutte.

Nonostante qualcuna possa dire che non le interessano queste feste, ogni donna adora ricevere delle sorprese per San Valentino. Non mentiamo signorine! 

Se scegliere i regali di San Valentino può essere un incubo, con un anello si va sul sicuro. Le fedine sottili sono eleganti e senza tempo, semplici e adatte a ogni stile e a ogni età. In acciaio, in oro o in argento, arricchiti di pietre colorate o modellati con forme originali. Gli anelli corona Pandora, i fiocchetti Aonie, i cuoricini di Schreiber. Classico ma unico per la principessa del vostro cuore!

Se invece la fanciulla dei vostri sogni è una ragazza più eccentrica e ama farsi notare, virate su regali originali per San Valentino. Per esempio, i multiple rings o le creazioni coloratissime e di design che da sole fanno tutto il look. 

Allora ecco a voi 30 proposte per il vostro regalo di San Valentino perfetto (che può diventare anche un anello di fidanzamento, se avete intenzione di fare la grande proposta!) dalle grandi griffe ai pezzi lowcost. 


Fedorami, Aonie, Rosa Castelbarco, 

Bea Bongiasca, Chantecler, Dubini, Repossi, Bibigi, Schreiber Gioielli, Tamburinidragone




Versace, Anabela Chan, AS29, Bijoux de Famille, Mawi, Aurelie Bidermann, Kattri, Marina Calamai, Voodoo Jewels, Chantecler 


Allurez
Brosway
Micheal Kors
Morellato
Morellato
Morellato
Pandora
Pandora
Pandora
Esprit