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Buongiorno amici!

Oggi vi scrivo con immensa gioia, per raccontarvi di una persona e di un progetto che mi stanno molto a cuore. Parlo di GroundGround, brand nato dalla fantasia di Silvia Dongiovanni. Lei è per me un’amica virtuale, con cui chiacchierare di moda, creatività e comunicazione. Ha frequentato, infatti, il mio stesso master in Comunicazione e Giornalismo di Moda di Eidos Communication. Ha 26 anni, è pugliese, e pochi giorni fa ha partecipato alla 14esima Lecce Fashion Week, presentando la sua nuova collezione. 

GroundGround è un marchio che punta a ritornare alle origini, alla terra, alle mani che lavorano con impegno e frenesia. Lavorano la terra, ticchettano sulla tastiera del pc, scrivono e disegnano. Come le mani di Silvia, appunto, e del suo socio, grafico e fotografo Antonio Cavallo. La nuova collezione è dominata dal nero e dal bianco, intervallati dai colori della terra. Gli abiti, dalle linee casual e pulite, urlano a gran voce i loro messaggi: Back to the earth with a bump!; Put your hands in the earth; Dirt is the new black. Rappresentativi di quella rabbia che, se incanalata in positivo, diventa energia creativa. Indossati da modelle bendate, in uno show-performance molto rock. In sottofondo, i Depeche Mode. Intorno, il pubblico affascinato. E voi, che ne pensate? 

Per approfondire: pagina facebook e sito web di GroundGround.