Lady Gaga's wedding dress

11:17:00 Giovanna Errore 0 Comments

Buongiorno!!!
Come state? Come forse avete letto sulla mia pagina facebook è iniziata la mia grande avventura romana: 2 weekend al mese andrò a Roma per frequentare il Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda di Eidos Communication! Il primo weekend è appena trascorso ed è stato meraviglioso, magari più in là vi racconterò e se avete domande non esitate a chiedere :) Inoltre ho anche intensificato le mie collaborazioni con riviste locali e nazionali, per cui ammetto che sarò un po' assente sul blog. Ma continuate a seguirmi, vi segnalerò sempre notizie interessanti e curiosità sul mondo della moda!
Insomma, veniamo a noi: oggi vi farò sognare *.* Come sapete, l'eccentrica Lady Gaga si è fidanzata ufficialmente con Taylor Kinney lo scorso San Valentino e da allora la domanda ricorrente è "Cosa indosserà sull'altare?". Da lei ci si può aspettare di tutto, ma nel grande giorno confermerà il suo stile anticonvenzionale o si concentrerà su una cerimonia elegante e sobria?
Il giornale americano WWD, vera bibbia della moda, ha chiesto a tantissimi designer di immaginare il loro Gaga Wedding Dress, e il risultato è impressionante! Qui vi mostro solo alcuni dei bozzetti, quale preferite? Si va dalla nuvola di tulle rosa di Monique Luhillier al taglio grafico di MSGM, dal lusso di Chanel alla versione lowcost di H&M. Alber Elbaz la immagina romantica e fanciullesca in Lanvin mentre Alberta Ferretti la fascia in una silhouette a sirena tutta pizzi e trasparenze. 
Di sicuro, l'abito delle nozze sarà ancora argomento di discussioni, e a noi piace discutere di abiti da sogno, vero? 

Ph. WWD
Chanel by Karl Lagerfeld

MSGM by Massimo Giorgetti

Donna Karan Atelier

Monique Luhillier

Diane Von Fustenberg

Calvin Klein Collection

Balenciaga by Alexander Wang


Antonio Marras

Sonia Rykiel

H&M

Lanvin by Alber Elbaz

Dennis Basso

Reem Acra

Alberta Ferretti

Buongiorno!!! Come state? Come forse avete letto  sulla mia pagina facebook  è iniziata la mia gran...

0 commenti: