Spread the love

Buongiorno amici!

Oggi torniamo a parlare de I Zaccaria e in particolare del loro evento più atteso ogni anno, My Virtual Reality! Di che si tratta?

Di un evento corale, che si tiene in Agosto (presto vi farò sapere la data e la location ufficiali) e che riunisce creativi e artisti d’ogni tipo: fashion designer, blogger, hair stylist, make up artist, modelle, fotografi, cantanti, dj,ballerini ecc… 

All’interno dell’evento, sfilate dei più promettenti stilisti italiani, spettacolari sessioni di hair styling e make up realizzate in front stage, performance musicali, artistiche e coreografiche animano la serata tra una sfilata e l’altra, aggiungendo spettacolo nello spettacolo. Insomma, un inno alla creatività e alla fantasia! 

Vero motore il team de I Zaccaria, che ogni anno chiamano a raccolta giovani talentuosi da ogni dove, che vengono opportunamente formati prima di vivere questa entusiasmante avventura. I ragazzi, frequentando durante l’anno i corsi organizzati dallo staff, vengono poi preparati a muoversi all’interno di un evento moda, imparano a gestirne i tempi frenetici per entrare poi nel vivo dei lavori. 

My Virtual Reality è un evento complesso, che regala ai suoi spettatori emozioni mai provate. Il tutto in diretta streaming, grazie alla quale ha riscosso successo in varie parti del mondo, superando ogni limite e confine!

Protagoniste dell’evento sono anche le blogger: nell’angolo fashion corner infatti, tutti i protagonisti vengono intervistati in esclusiva per permettere al pubblico di conoscerli da vicino e appassionarsi alle loro storie di talento e creatività. 

Il direttore artistico Angelo Zaccaria, insieme al suo fidato staff sempre in crescita, ricerca ogni anno la location più esclusiva e affascinante per mettere in scena il mood scelto. E cerca ovviamente anche i protagonisti di questo meraviglioso evento! A tutti gli stilisti, le modelle, i blogger, i make up artist e gli hair stylist, i fotografi, i cantanti, ballerini ed artisti di ogni genere che vogliano lanciarsi in questa avventura suggerisco di visitare il sito web e il canale Youtube per scoprire tutto sulle edizioni passate. 

E per candidarvi alla prossima edizione, scrivete a info@izaccaria.it 😉

A proposito, date un’occhiata al video della scorsa edizione che trovate nel link qui sotto, inizierete ad addentrarvi nel mondo del My Virtual Reality e non vorrete più uscirne! 

Buona visione :*