Spread the love

Ciao 🙂

Come state? Il mio soggiorno in Veneto prosegue… come avete visto sulla mia pagina facebook, il mio libro sta scalando le classifiche (potete acquistarlo a questo link, sia in cartaceo che in digitale) e non potrei essere più felice! Oggi però torniamo a parlare di giovani talenti, con mio immenso piacere. 

In particolare, la protagonista di questo post è Valentina, creatrice del brand Le favolose. Di che si tratta? Di splendide borse dipinte a mano, tutte diverse e per questo uniche e assolutamente originali. 

Valentina Carbonaro, foggiana, ha sempre avuto sin da piccola una forte passione per l’arte, la pittura, la moda. Dopo una laurea in Architettura, l’anno scorso ha intrapreso la sua attività creativa. Unendo il suo talento artistico e un innato amore per gli accessori, sono nate Le Favolose – Piccole opere d’arte. Non solo borse, ma anche foulard e ogni sorta di accessorio! Il nome, tra l’altro, deriva dall’esclamazione di una cliente che ha visto le borse in vetrina, nel negozio della mamma di Valentina, e se ne è innamorata. Di lì a poco sempre più clienti si sono affezionate a questa ragazza e alla sua arte da indossare. Me compresa, ovviamente 😛

E a voi piacciono? Cercate Valentina sulla sua pagina facebook, e buon weekend :*