Spread the love

Buongiorno!

Com’è andata questa prima parte delle vostre vacanze? Famiglia, tombola e tanto cibo? Lo stesso per me 🙂 Ma adesso ci siamo, mancano giusto una manciata di giorni alla fine del 2014 (i social network non si risparmiano di ricordarcelo!) ed è tempo di formulare i famosi buoni propositi.

Quest’anno abbiamo un alleato: Tu Style ci aiuta a stabilire quali saranno i nostri fashion-fioretti per l’anno a venire! Basta collegarci sul sito della rivista, scegliere uno dei 6 propositi, stabilire con quali abiti e accessori realizzarlo e poi…impegnarci a realizzarlo davvero! Prendendoci un po’ in giro, perché si sa che i buoni propositi il 2 gennaio finiscono nella spazzatura con i resti del cotechino XD

Eccoli:

Più attenzione agli accessori: questo è il mantra che dovrebbe accompagnarci sempre. Tubino nero, accessori luminosi e vistosi e siamo subito regine.

Più bella con il make up: per me più che un proposito, un’esigenza. Mamma e amiche mi rimproverano di continuo, devo imparare ad usare fondotinta & co!

– Non solo di nero vestita: beh, è vero che il nero sfina, è classico, sta bene con tutto ed è facile da portare però…ricordiamoci che ci sono tantissimi altri colori che val la pena di provare!

Non solo pantaloni nel mio guardaroba: io in realtà non uso molto spesso i pantaloni, e quando lo faccio è sempre in versione caual. Così riformulo il proposito, ricordandomi che i pantaloni possono essere anche molto raffinati, e che dovrei provare ad indossare una tuta.

Più sport nella mia vita: crediamoci! Lo diciamo ogni anno e non lo facciamo mai (almeno, per quanto mi riguarda), ma quando saranno terminati tutti questi problemi di salute un bel corso di pilates per rimettermi in forma non me lo toglie nessuno!

Più tacchi ai miei piedi: nel 2014 ho avuto diverse occasioni che pretendevano il tacco, così un minimo ho imparato a portarli. Mi sono piazzata su un bel tacco 7, anche grazie alla moda che prevede tacchi sempre più bassi e più squadrati, e con molta sofferenza ho portato a termine il lavoro. Magari adesso tentiamo di scalare altezze più elevate!

Ecco gli outfit che ho scelto per i propositi di Tu Style, ai quali ne possiamo aggiungere tanti altri e da affiancare a quelli più seri: sarò più buona, più paziente, più determinata, e soprattutto imparerò a perdonarmi i miei difetti e le mie mancanze. E voi? :*