Spread the love

Buongiorno! Come state?

Io alle prese con le grandi pulizie e con un grande progetto che sta arrivando alla sua fase finale…sono super emozionata e non vedo l’ora di parlarvene *.*

Ma andiamo all’argomento di oggi: vi parlo di un altro giovane designer, Andrea Brandolini.

Andrea viene da una famiglia appassionata di moda e devota al marchio Versace, inutile quindi che vi spieghi come inizia ad avvicinarsi a questo mondo! Fin da piccolo si abitua al culto della bellezza, della cultura e dell’eleganza. Si diploma in Operatore dell’Abbigliamento e poi frequenta un corso post-diploma come Fashion Designer, e ben presto la sua raffinatezza si trasferisce su abiti da sogno e tessuti preziosi. Primo fra tutti il tulle, insieme al pizzo e alle applicazioni in rilievo con cui Andrea intesse sogni da indossare. Si ispira alla natura, ai fiori, ai paesaggi, ma anche a grandi stilisti come Valentino, Giambattista Valli, Monique Lhuillier e ovviamente Versace. La sua maestria e la ricercatezza nelle forme, nei volumi, nella fattura degli abiti lo porta presto ad avere grande visibilità: ad appena 22 anni (siamo coetanei!) è già apparso sul sito di Vogue Italia e su diversi giornali locali e ha collaborato con la blogger e it-girl Flora Dalle Vacche. Inoltre la sua pagina facebook conta più di mille iscritti in poco tempo! Il suo sogno? Aprire uno showroom a Milano ed entrare nell’olimpo della moda, tra quei nomi che hanno fatto la storia del Made in Italy e che sono per lui continua fonte di ispirazione, ma mantenendo il proprio stile moderno. La sua moda è dedicata infatti alle nuove generazioni, e in particolare alle donne che cercano un abito da sogno per un’occasione speciale. Io devo dirvi la verità, non prevedo di partecipare a red carpet o eventi speciali prossimamente, ma i suoi abiti li indosserei volentieri!

Fatevi un giro sul suo sito, cercatelo su instagram (@andreabrandoliniofficial), insomma tenetelo d’occhio perché credo che sentiremo ancora parlare di lui 😉 Un bacio!!!