Cocktail party Camomilla Italia & Tu Style

12:04:00 Giovanna Errore 0 Comments

Buongiorno bellezze!
Oggi mi trovate particolarmente di buonumore, perché come avevo già anticipato sulla mia pagina facebook, ieri ho terminato i miei esami all'università e ormai la laurea è confermata per luglio! Inutile dire che ho fatto una corsa alla Rinascente di Palermo e ho approfittato della carta fedeltà di cui vi parlavo in questo post per comprare i primi regali...Non posso anticiparvi nulla perché essendo regali li aprirò e mostrerò al mondo soltanto il giorno della laurea (che ancora ovviamente non si sa), ma vi dico solo Moschino e aggiungo Moschino e ripeto Moschino!!!! Vabbè...ne riparleremo tra un mesetto circa!
Sempre sulla mia pagina, avevo anche anticipato che dopo l'esame avrei festeggiato al Cocktail Party organizzato da Camomilla Italia in collaborazione con Tu Style. In occasione del 40° anniversario del marchio, infatti, proprio da Palermo è partito un tour che toccherà diverse città per festeggiare insieme alle clienti e alle lettrici. Vi consiglio di tenere d'occhio sia il marchio che la rivista sui social, per essere sempre aggiornate sulle prossime date ;)
Bene, che dirvi...l'atmosfera era carinissima e rilassata, l'happy hour ricco di drink e dolcissimi stuzzichini, e il team di Tu Style simpaticissimo. Modestamente ho ricevuto tanti complimenti per il look che indossavo (si tratta un mix di capi vintage rubati all'armadio di mia mamma, cosa che faccio spesso in questo periodo, e accessori "forti"). La stylist della rivista Marta Irico ha selezionato alcune ragazze partecipanti al party e ci ha consigliato un look firmato Camomilla. L'abito lungo un po' gipsy che ha scelto per me era un sogno, non trovate? Una volta sistemato il look, un fotografo realizzava degli scatti al photocall che venivano poi stampati in diretta. Carlo mi ha detto che nel mio scatto sembro un'attrice di Hollywood...va beeeene, io direi che sembro una studentessa disperata, sciupata, pallida e con le occhiaie, ancora in fase di ripresa dall'esame, cioè esattamente ciò che sono in questo momento! Però è stato divertentissimo posare per un fotografo professionista e soprattutto osservare da vicino il lavoro di Marta, che ho salutato con la frase "Ci vediamo quando mi assumerete a lavorare per Tu Style!" D'altra parte il filo conduttore di questo blog sono proprio i miei sogni ad occhi aperti che condivido con voi, no?
Vi lascio con alcune foto, purtroppo sono state scattate quasi tutte con il cellulare quindi la qualità è bassina... Ne ho "rubate" alcune alla pagina ufficiale Camomilla! Baci baci :*

Foto tratta dalla pagina facebook Camomilla Italia



Foto tratta dalla pagina facebook Camomilla Italia




Foto tratta dalla pagina facebook Camomilla Italia


Foto tratta dalla pagina facebook Camomilla Italia








Buongiorno bellezze! Oggi mi trovate particolarmente di buonumore, perché come avevo già anticipato...

0 commenti: